Una pelle soda e senza rughe, come le star di Hollywood

Rimanere belle, sexy e senza rughe, il sogno di molte donne che spesso ricorrono al chirurgo per risolvere inestetismi e segni dell’invecchiamento. L’ultimo trend importato dalle star americane è il collagene, da bere e da spalmare sulla nostra pelle.  

 

I beauty drink agiscono dove la pelle cede con il passare degli anni: i depositi di collagene. Una quantità sufficiente di collagene nei depositi è importante per avere una pelle giovane ed elastica. In pratica queste bevande posseggono delle molecole di collagene che agiscono dall’interno, facendo apparire la nostra pelle più soda.

Chi ha provato questi prodotti per alcuni mesi ha notato dei netti miglioramenti sulle rughe del viso, sul decolleté, sugli inestetismi della cellulite sulle cosce e sui glutei.

 

Gli stick Re-Collagen, ad esempio, contengono un esclusivo complesso specifico denominato ABC COMPLEX, una selezione di aminoacidi vegetali specifici del collagene cutaneo (a base di L-Glicina, L-Prolina e L-Idrossiprolina) e Vitamina C per promuovere la formazione di collagene, oltre all’acido ialuronico e vitamine antiossidanti. I prodotti di Promo Pharma sono inoltre degli integratori vegetali al 100%, a differenza del collagene idrolizzato derivante dalle carcasse di animali presente in altri prodotti.

 

Le clienti del Bergamotto che lo hanno provato assieme alla crema Anti-Age Daily Lift si sono trovate bene. Ecco alcuni dei loro commenti: Lorenza F. ad esempio scrive «La pelle è più soda, sembra meno secca soprattutto su gambe, braccia e collo. Anche in viso sembra più fresca e con rughe meno vistose, da provare!». Esprime un parere similare anche Cristina C.: «Lo sto usando da tre settimane, vedo che le rughe del contorno occhi sono diminuite, così come all’angolo della bocca. Anche sul corpo la pelle è più soda, lo raccomando.»

 

Chi fosse interessato può acquistare i prodotti direttamente da qui:

https://www.erboristeriailbergamotto.it/novita